Il sito di Augusta è leader europeo nella produzione di alchilati e di intermedi destinati al mercato della detergenza: sono in produzioni impianti di LAB (Linear-alchil-benzene), alcohols, n-paraffine e n-olefine. La posizione risulta strategica in quanto le principali materie prime provengono dalle vicine raffinerie (in particolare Sonatrach). Il sito ha in couso con la Marina Militare un pontile con due accosti per la ricezione di materie prime e la spedizione di prodotti finiti.

Il sito produttivo di Sarroch è all’interno del complesso petrolchimico della SARLUX. Il sito produce n-paraffine la maggior parte per uso interno a Sasol Italy (impianti di Augusta). Le materie prime (kerosene e gasolio) provengono dalla vicina raffineria SARAS, una delle più grandi in area mediterraneo. SARAS inoltre fornisce le utilities (acqua industriale, energia elettrica, trattamento dei reflui, ammine per la desolforazione degli off gas, etc.) e servizi logistici (portineria, pontile, antincendio, etc.).

Il sito di Terranova dei Passerini produce prodotti etossilati, solfonati ed eto-solfonati per il mercato della detergenza e del personale care I prodotti, oltre un centinaio, si diversificano per la loro formulazione in modo da far fronte alle numerose specifiche di produzione dei clienti Il sito di Terranova ha la peculiarità di essere collegato tramite un tratto di ferrovia privata alla stazione di Casalpusterlengo per il trasporto di ossido di etilene. Le spedizioni dei prodotti avvengono via terra.

La sede direzionale Sasol di Milano è ubicata in Viale Forlanini 23, in uno stabile di recente realizzazione di ERIDANUS S.p.A. La posizione risulta ottimale in quanto vicina all’aeroporto di Linate ed alla tangenziale ovest. È inoltre servita dai mezzi pubblici e conta circa 93 dipendenti.